La società Pirazzoli s.a.s. con oltre cinquant’anni di consolidata esperienza:
L’Azienda con il fondatore Aldo Pirazzoli nasce nel 1966 come ditta individuale, con sede in c.so Belgio 179/B, Torino, dedicandosi al commercio ed all’assistenza, di bruciatori e di componenti per la termoregolazione.
– 1978 con l’ingresso del figlio Massimo, e dopo alcuni anni anche della moglie Paola l’Azienda si trasforma in società di persone, assumendo un assetto più performante nel mercato cittadino.
La sede
Negli anni consolida la propria posizione nel settore, ed amplia le competenze nel campo termotecnico; commercializzando ed assistendo marchi di primaria qualità.
– 1995 ottiene la certificazione del sistema gestione qualità per la manutenzione e la conduzione degli impianti termici.
– 1998 a seguito della necessità di adeguare le proprie strutture all’incremento delle attività produttive intraprese, trasferisce la sede in Torino Via Asigliano Vercellese 4, dove con una superficie disponibile di circa 1000 mq., può potenziare sia i reparti produttivi che il magazzino componenti di ricambio e di installazione.
– 2003 ottiene l’estensione della certificazione del sistema gestione qualità a:
– oggi l’Azienda rivolgendosi con particolare attenzione alle problematiche ambientali, e di risparmio energetico nel settore del riscaldamento civile, industriale e tecnologico, può offrire i seguenti servizi:
Con stima ed affetto rivolgo un particolare ringraziamento ai miei suoceri Bianca e Giuseppe, poiché con il loro costante ed incondizionato supporto, hanno permesso al sottoscritto di superare delicati periodi, e di giungere con soddisfazione ai risultati odierni.
Massimo Pirazzoli